I randellati

Stiamo tornando, e la nostra “penna” virtuale sarà come al solito poco tenera per chi si merita le critiche; pare che il momento sia piuttosto negativo, come peraltro accade spesso in questo sport ma per fortuna abbiamo tutto il tempo per rimediare.

Stamattina avevo poco tempo e ho avuto la fortuna di vedere l’inizio del match in diretta contro i Twins, mi metto lì davanti alla partita con lo spirito del “vediamo come inizia”… 8 valide consecutive e 8-0 al primo attacco ospite con Bumgarner che subisce una pettinata da urlo. Bè, non era più necessario vedere altro di questo match.

Aggiungerei che i Twins, partiti con i favori del pronostico nella loro division, hanno finora disputato una stagione inguardabile e proprio nel loro momento migliore li incrociamo nel nostro cammino. A volte ci si mette anche la sfortuna; ma non possiamo attaccarci a quello.

Ora ne abbiamo altre 2 contro Minnesota poi toccherà a Cleveland, e sarà per la serie contro la tribù che torneremo a pieno regime. Nel frattempo non sarebbe male ottenere un paio di W.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: